24.1.03

“BISCOTTI DEL MULINO BIANCO”

Non sarà certo come sparare sulla Croce Rossa, perché
il Mulino Bianco credo venda come poche altre marche di
biscotti, almeno in Italia.
Barilla...fa le cose per bene... dopotutto...
Non era Barilla che diceva così?

Beh...oggi sono uscita di casa, dopo il febbrone...prima uscita..
Non mi reggo in piedi...
Arrivo al Super mercato decisa a comprare l'indispensabile...
Decido di comprare un bel pacco di biscotti e dopo aver messo
nel carrello i biscotti Vitasnella ( che poi hanno le stesse calorie
dei barilla ) ... vedo...gli Abbracci e... non ho esitato neanche
un secondo: change e via!!!

Alle 19...voglia di dolce..., prendo i biscotti e comincio a guardare
la confezione...decisa ad usare la confezione “salvafreschezza”...
:-)
In alto, c’e’ scritto :
“ PER APRIRE, SERVIRSI DEI TAGLIETTI SUI LATI”
PER CHIUDERE AVVOLGERE QUI’”

Quali taglietti?
Quali lati?
:-S

Io adesso ti INVITO A PENSARE bene a questa cosa e
dimmi se MAI hai capito come si aprono quegli accidenti
di pacchi Barilla...senza che:
1) tutta la busta si rompa...
2) e senza che poi lo scotch, per chiudere il pacco,(denominato
salvafreschezza ) si stacchi subito dopo che li riponi!!!
( per cui la freschezza, quando andrai a prendere altri biscotti ,
se ne è bella e che andata a farsi ..benedire !)

Ecco...c’hai pensato?

Memore delle mie esperienze :-)... ho preso le forbici ed ho
tagliato...poco sopra alla scritta del Mulino Bianco.
Per chiudere ho preso la molletta per stendere i panni.
Tiè! :-P

Niente scotch...tanto lo so, lo sai, che non funziona...!

La beffa arriva proprio con lo scotch......perchè sopra c’e’,
con tre disegnino tanto carini, scritto di nuovo, ma con ...
....le figure!!!!, cosa devi fare per aprire la busta e richiuderla...!!!
( e lì ti senti ancora piu' spastico! dì la verità! )
Di nuovo!...altre istruzioni!
Non bastano le indicazioni di sopra ( e infatti non bastano!!! )...
...servono anche le istruzioni per usare lo scotch!!!
e dice:
1) prendere le forbici e tagliare lungo la linea tratteggiata
2) Ripiegare una volta
3) fissare alla base con l’etichetta adesiva.

Ecco... devo dire che...le mollette per stendere i panni sono molto...
ma moooooooolto piu’ efficaci!!!
Lo scotch resta inutilizzato... :-D

Infine... apro per mangiare un biscotto e... non sono neanche
piu’ buoni come quelli di una volta!!!

E che diamine...dopo tutta questa fatica...ma è possibile che
neanche piu’ barilla faccia piu’ le cose per bene???
Però a Trottola sono piaciuti...! :-D

A lunedì...se l’influenza non mi ribecca un’altra volta!
Tiè!
maggie
nb: Cross Roads organizza :

UOMO/DONNA prospettive a confronto

Al Brancaleone, Via Levanna 11 Roma
LUNEDI’ 27 GENNAIO - ORE 21:00
L’ingresso e’ di € 5,00
Un’occasione per confrontarsi in modo piacevole e stimolante
sulla diversità che caratterizza gli sguardi maschili e femminili.
Io ci vado...e tu?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page