11.2.03

CRAAAAAAAAACK !
=================

Ieri sera sono uscita dall’ufficio alle 19.
Per strada mi infilo in un negozio che mi aveva allettata con un
supermegacartello con su scritto “ tutto al 50%”…

Che fai? Non entri?

Entro! :-)

Esco con un bel paio di pantaloni, stile militare, di gabardine,
dice la commessa…
Che cosa sia il gabardine non lo so, ma da come lo dice
sembra essere una superstoffa!
Commessa che, anche dopo averle detto " li prendo ", tentava
ancora di convincermi!!!

Mentre me li misuravo, una 42, e me li vedevo addosso belli, larghi
ed ultracomodi, ho pensato, guardando in basso:
Toh! Che fortuna! Non devo neanche rifarmi l’orlo!”

Contenta come una Pasqua mi avvio a casa.
Stamattina …che mi metto?
Ma i pantaloni nuovi, ovvio!

Me li infilo: bellissimi…
Uhgguarda?! Hanno i passanti larghissimi!
Così la cinta ci passa bene!!!
meno male…:-)
Li indosso, mi trucco, ...sono pronta per uscire MA?
Manca l’ultima cosa: Trottola!
Che, stranamente, stamattina, dopo le prime feste per averla
liberata, si è nascosta in camera sotto al letto
per cui, per prenderla, devo usare la scopa che lei odia…

Insomma, chiudo le porte di tutte le stanze… e lei va in cucina
e si infila sotto al tavolo.
La tento con la cicoria e non si avvicina.
( certe volte io vorrei capire come accidenti faccia a capire che sto
per rimetterla in gabbia! )
Provo a prenderla accovacciandomi a quattro zampe…
...e lei scappa

Ok! Vuoi la guerra?
E guerra sia.
Prendo la scopa e la spingo verso la camera dove sta la gabbia e
… fuggifuggigenerale…ci va…:-)

Adesso non resta che spingerla in gabbia…
Scappando fa il giro della stanza e trovandosi la porta chiusa
da una parte e me dall’altra tentenna e lì..tacchete…la prendo io
…Presa!

Mi abbasso per farla entrare in gabbia e… Craaaaaac!
Un improvviso freddo sento sulla pelle del mio "didietro"!
Mi si sono "aperti" i pantaloni nuovi…di dietro!
Sì…mi si sono scuciti tutti di dietro!
...dalla cinta alla giuntura del cavallo, sotto!

Cautamente, passo la mano dove ho sentito il crac...
per avere LA prova e… sì…ahimè… sento la carne, la pelle!

Sigh!
:-/
maccheccavolo!
pantaloni nuovi e adesso mi tocca anche ricucirli!

Mi cambio e lascio i pantaloni “aperti” sul letto…
stasera mi aspetta un bel lavoretto di “ri-cucitura”!

:-/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page