25.2.03

DECISIONI IMPORTANTI..

Nottranquillo!
Come ho detto ieri , questo blog resta in piedi, eccome
Non so se scriverò tutti i giorni..ma ad essere ci sarà per un
bel pezzo ancora!

Ho avuto, credo, ed ho , forse, la crisi della “pagina bianca
che non so se ho superato, ma il saperlo non è che poi mi interessi
molto! :-)

Ti sei accorto che ho tolto quel numero che appariva vicino
al titolo del blog?
Tolgo anche i commenti?…mi mettono una certa ansia...:-S...

Ti sei accorto che è cambiata la descrizione del blog?
Ti sei accorto che ho scritto “Riflessioni in cerca d’autore"?

La scelta era tra:
1) riflessioni in cerca di editore;
2) Aspirante scrittrice in cerca di casa editrice
( faceva pure rima!!! :-D )
3) Autore in cerca di editore
( faceva pure rima!!! :-D ) ( ammesso che io sia un autore! )

Sì…perché questo blog è nato per avere pubblico.
Voleva essere il mio primo esperimento come scrittrice.
Ed avere modo di pubblicare senza passare per una casa editrice
era, ed è, una possibilità da non mancare!!!

Sì, perché da grande io voglio scrivere…: romanzi,
articoli, racconti, libri... qualsiasi cosa...purchè possa scrivere!

E’ per questo che mi preoccupavo tanto dei commenti o del
counter delle visite

Volevo sapere se il mio modo di scrivere piacesse,
se avesse un pubblico..
E in caso positivo allora provare, tentare la scrittura dell’ennesimo
romanzo…

Sì…perché di romanzi ne ho iniziati diversi…ma, dopo
una 40ina di pagine, si fermavano.. mi fermavo...!
Non la crisi della pagina bianca….ma è come se avessi avuto una
improvvisa crisi di fantasia…come se non potessi che scrivere
altro che cio’ che accadeva a me…

E’ per questo che spesso credo di avere poca fantasia,
di essere una persona poco fantasiosa…
Lo testimonia, credo, anche il fatto che io sia del tutto incapace
di inventare balle…:-S

Comunque… se conosci qualcuno che puo’ pubblicare il
mio blog o che vuole pubblicare qualcosa di mio
( potrei passare per un racconto , come via di mezzo tra un blog
ed un romanzo, no? )
beh…fategli sapere che esisto e che sono d’accordo!!!

.....ESISTO!

vabeh…domani approfondisco questa storia…
Niente ammorbamenti …
Ciao
a domani forse
:-)
nb: questo "forse" farà sorridere una persona che conosco…
è gradito un suo commento… in merito!:-)
( ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale!!! )
:-D

baci

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page