24.2.03

"NUOVA ERA"

Il blog lo continuo a scrivere,
perchè non posso farne a meno…
Non c’e’ niente da fare…
Per me scrivere è respirare, è vivere…
Non posso fare a meno di dire...di comunicare...

Stamattina, poi, che mi è successa una cosa stranissima...
come faccio a non dirtela???

Mi sono addormentata alle 21:20 ieri sera... Avevo dormito
pochissimo, dai miei sabato notte, e così ieri sera ero distrutta...

Stamattina alle 5:59 mi sveglio...mi faccio due conti e
realizzo che ho dormito oltre 9 ore...
eccheffaccioecchenonfaccioMIALZO!
e ...via...vado a correre...!!!
Sì ..hai capito bene!!!
Mi infilo 3 magliette, il kway e al tuta e esco di casa...
cacchio: è buio!!! :)

Mi affaccio per vedere se c'e' qualche tipaccio al parco
( parchetto ) davanti casa e mia e...vedo un'ALTRA anima
che corre!!!
Umbelivable!!!!
:-D

E così inizio!!! Sì...inizio a correre…piano piano…
come faccio io.. ma chi va piano si sa…va lontano!!!
e così ho corso circa 25 minuti,..
tra cani che mi puntavano, qualche altro pazzofollecomeme…

rientro a casa e non mi è passa neanche per l'anticamera
del cervello di fare un po' di sano stretching!!!
chisse ne importa!!!
Doccia e …di corsa a ( ancora? ) …no…di corsa a lavoro!!!

Alle 6:20 era buio e non c’erano ben poche persone in giro…
alle 6:40 è giorno
C’e’ già traffico, persone che accompagnano i cani
( e li lasciano pure sciolti!!! ), persone che fumano ( babbamia!!!! ),
e ...sì...anche altri corridori... e....

Va beh...basta... forse a domani...
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page