19.2.03

QUALCUNO MI SPIEGHI, PER FAVORE
=========================

Non c'e' niente da fare: Bush continua a fare come vuole.
Il "non fare niente" non viene proprio considerato.

Saddam comincia a farmi pena…Lo so... strano, ma...
Esiste la risposta giusta da dare a Bush?
Sembra di no…sembra che tutto quello che accada
extra-Bush non serva a niente.

Bush: il Paladino della GIUSTIZIA… Un nuovo dio in terra…
che ci protegge dal male e dai cattivi…


Comunque…io vorrei solo che mi spiegassi una cosa, che
deve essermi sfuggita, che non so, che non ho letto…
non lo so…
Voglio sapere perché Saddam non deve avere armi nucleari
o “pericolose, mentre gli USA sì.


In base a quale criterio Bush e gli USA possono chiedere
a qualcuno di disarmarsi, quando loro sono i primi ad essere
armati!!!
Ma hai sentito che Bush ha gia’ ordinato non so quante
mila buste di plastica in cui infilare i cadaveri????

Da quale pulpito viene la predica? …

Lo so…è tutto assurdo e probabilmente sbaglio e spero
che la guerra non si faccia.
Spero che Bush capisca che non è onnipotente e che
non puo’ fare quello che vuole…

Mi domando, inoltre, che fine abbia fatto
il nostro “caro” Bin Laden, che ogni tanto resuscita..
( a proposito di onnipotenza :-D )...
e torna a prendere in giro Bush…

Anche “quella” di guerra doveva durare poco, come si
chiamava?
“Operazione trionfo” o “Giustizia perenne” … come si chiamava ?
eccola…"Enduring freedom" : operazione iniziata ad
ottobre 2001 e che dura ancora oggi… dato che Bin Laden
scorrazza ancora felice nel deserto…!!!
Tra l’altro, mi sembra anche che, guardando le sue foto,
sia ingrassato…altro che sfibrato dalla fuga etc etc…

Comunque… e hai pensato a Bush ed a come la battezzerà la
guerra contro Saddam???:-/

Che Dio ci aiuti… Che Dio ci aiuti e non Bush!
C'e' poco da ridere, sì... lo so...ma mi sembra tutto così assurdo...

A domani!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page