12.2.03

MATTINE A TUTTO GAS
==================

Sono tre mattine che mi sveglio prima delle 7, cioè prima che
suoni la sveglia. Due mattina alle 6:38!
Stamattina 6:48 e svegliarmi così è un sollievo…
Dico sul serio!

No…io non sono una di quelle che la mattina se non prendono il
caffe’ non carburano…e se l’ho detto mentivo spudoratamente…
Io la mattina sono una macina…e se Trottola mi da modo
( dipende da quante feste mi fa , ovvio! )
beh…ecco… la giornata parte bene…anzi meglio, ma parte lo
stesso e da subito!

Sì, perché la mattina io la pressione ce l’ho già alta
Mi lavo, mi vesto, mi trucco, riacchiappo Trottola ed esco di casa…
Caffè al bar e poi autobus…tutto di corsa, tutto nel mio modo
smartissimo: roba che se mi vedesse qualche “lumaca-umana”
mi ammazzerebbe…dalla rabbia!

Io sono così: pippata dalla mattina fino alla sera…lo si
capisce anche da quanti errori di battitura faccio… :-)!

C’e mio padre che ogni volta che mi vede mi fa :
“ stai calma” oppure “ sei sempre eccitata”…come se volesse
spegnermi! ...Off! ...peccato che non trova l'interruttore! :-D

Poverino..non lo sa che quando vado da lui, a casa dei miei genitori,
mi sovreccito ancora di piu’..
Sarà l’aria di campagna, sarà la voglia di stare con i mie, sarà la bontà
del pane… de facto… sono ancora piu’ smart del solito..

Una volta, milaannifa!, un tizio mi propose un lavoro.
Io gli dissi che ero lusingata dalla sua proposta e che ci avrei pensato,
ma quando gli chiesi se fosse sicuro di quello che faceva, mi rispose:
“ Sì, mi serve una ragazza sveglia, dinamica, che sia smart
insomma …come te! “

E da allora piu’ di una persona ( due! ) ( ogni riferimento a cose
e persone, - vero Paolo??? - è puramente casuale ! )
mi ha appioppato questo “nomignolo”…

E quando vedo quelle tipe che alle 7 sono già ultratruccate,
ultracotonate, ultraprecise, penso: secondo me, una, per
truccarsi così, altro che smart deve essere…

In ufficio poi è una comica.
Quando abbiamo scadenze da consegnare e c’e’ poco tempo io
non cammino : corro!
Il corridoio è la pista ( arribaarribaa! ) ed il traguardo è la
stanza del capo!
E, a forza di correre, il mio capo mi fa :
non correre, non correre, che mi metti l’ansia!”
:-D

Ciao e buona giornata!
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page