20.3.03

Avevo capito male?

Stanotte ho dormito poco e male…
E mi sono risvegliata di traverso rispetto al letto!
:-)

La mia radiosveglia va un po’ avanti e così, quando
ho sentito che c’era stato un “accordo”, cioè ho creduto
che Saddam si fosse arreso… all’ultimo momento…

Nonostante il sonno, ho acceso la TV ed ho, invece,
notato che la guerra è scoppiata.

Avevo capito male!

Che gli attacchi sono “chirurgici”. Che parole...
Che mirano a destabilizzare le alte sfere… Che intenti...

Ma soprattutto una cosa ho sentito:
che molti soldati iracheni si arrendono alla frontiera

Al solito la guerra non è mai di chi la combatte...

Poi ho visto la faccia di Bush
Tutto dispiaciuto…
mentre parla al mondo intero dice:
"Noi" di qua, "noi" di là… ci si mette pure lui in mezzo…

Poi ho visto Saddam
Sono morti di fame…disperati... Non si capisce questo
orgoglio da dove gli esca fuori...
Saddam , quando parla, dice:
lottate e vincerete…
Saddam usa il voi...

Usa il VOI… lui…
Il VOI di “armiamoci e partite”…

Come cambia la comunicazione ed il marketing da
nazione a nazione…


Domani è un altro giorno…speriamo migliore...


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page