19.3.03

Freedom Iraq

O Iraq freedom… come si dice…

Questo è il nome che Bush ha dato alla sua guerra personale
con Saddam.

Invece è : .......... Stati uniti d’America ( con 45 alleati )
Vs
IRAQ.

C’e’ anche la LISTA DEGLI ALLEATI

o alla " lista dei buoni" , come ho sentito , da qualche parte…

Chi c’e’ …c’e’…e chi non c’e’…s’attacca!

Così imparano i francesi a provarci!

Ecchettecredi? Che se ci ripensi all’ultimo momento
La lista si puo’ modificare?
No!

Ecchestamoagiocà!???
La lista…
Mumble mumble...
lista dei buoni e dei cattivi...
Poi conosco la lista nelle discoteche,
la lista della spesa…
Ma quelle le puoi modificare in ogni momento...

La lista degli alleati…quella no!
Scusa eh! Ma vogliamo solo uomini duri!
( come "enduring freedoom ) ...
nessun ripensamento...

E ci sono anche 15 paesi che vogliono restare anonimi

Ma come ?
La Francia fa una figura maunafiguura… per cercare di rientrare
nella lista …. che neanche ai campionati mondiali
dell’anno scorso l’ha fatta così brutta…
E c’e’, invece, chi vuole restare anonimo…

Non riesco a connettere…
mi dispiace...

Poi…sapere che l’”operazione” si chiamerà
“Freedom Iraq” mi tranquillizza…

E’ come se Bush non ci dormisse la notte anche per
questo genere di insulse e offensive “cosette”
all’americana…

Che cosa manca?

Il “ Vi voglio bene “ di Bush alla nazione
Ed il
Viva l’America ”…

Un classico...immancabile...

Ah…dimenticavo…

Blair e Asnar … che soggetti…

Ovviamente su Berlusconi non faccio commenti

Che Dio ci aiuti…

Ho sentito i miei ieri sera… e siamo tutti d’accordo:
“ alle brutte “ ci si vede tutti “in campagna”…
ma io pensavo ai miei libri, a casa mia…

…. Non ho parole…

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page