17.3.03

Ancora ammalata

Possibile???
Io che non mi ammalavo da anni, quest’anno sto accumulando
giorni su giorni di malattia…

Soprattutto considerando che, anche questa volta, mi sono
ammalata, dopo aver fatto “baldoria “ ...
...al “nientepopòdimenochealGOA “ di Roma…


Già..il rinomato GOA che…mi ha delusa in tutto e per tutto…
se non per un piacevolissimo buttafuori… :))))

Qualcuno mi ha detto che non sono "portata" per i vizi
...figuriamoci per gli "stravizi"!!!

Insomma, alle 3 eravamo fuori dal locale, frequentato da brutta gente
( brutta in ogni senso ) e da ragazzini in cerca di emozioni forti…
e "non proprio naturali"...

La mattina mi sono svegliata con i classici dolori alle ossa…
e la febbre a 38!
Tutto sabato in stato comatoso e domenica in forte ripresa…
tanto che oggi sono di nuovo a lavoro

La cosa che mi colpisce, e che mi ha colpita, oltre alla febbre,
ovvio :-(, è la strana coincidenza che si sta verificando
negli ultimi anni. Molte delle varie epidemie di febbre
che imperversano in Europa hanno derivazione orientale:
- la cinese,
- l’asiatica,
- la giapponese,
- e, adesso, questo virus…sembra mortale…

A questo punto non mi resta che riflettere su:
MACCHECCOSASTASUCCEDENDOAQUESTIOERINTALI?
Portatori di “indebolimenti” fisici o da stress?"

Si dice che i cinesi o forse anche o solo i giapponesi siano lavoratori
indefessi…Che non chiedano, alla loro vita, niente di piu’ che le
energie per lavorare…

Non ho MAI approvato quello stile di vita, ma se proprio vogliamo
guardarlo “ a distanza”…: tante epidemie e/o tanto stress???

Tante epidemie e tanta “debolezza fisica”???

Mah…

Comunque sto meglio..tosse e mal di gola a parte!
A DOMANI
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page