11.3.03

Popcorn e fiocchi di neve...
( vietata ai minori ) ... :D

Quando ti senti solo, non c’e’ argomento che tenga.
Non c’e’ persona che tenga.
Non c’e’ attenzione che regga.

Nei miei momenti di solitudine io mangio.
Butto dentro quello che capita.
E oggi butto giu’ i popcorn.
Veramente sono tre mesi che mando giu’ pop corn…:-D
...da quando ho comprato la macchinetta per farli senza olio!:-)
E sono tanti e sono bellissimi i popcorn.
Belli come i fiocchi di neve.

Non si capisce come facciano, i popcorn a diventare così
da chicchi di mais che sono.
E chissà i fiocchi di neve come fanno a diventare così
da gocce di pioggia che sono.


Chissà se anche noi persone possiamo diventare popcorn...

Fiocco di neve no..non ci vorrei diventare... perché?
ovvio: perché dura troppo poco...
Invece i popcorn almeno durano un po’ di piu’.

Certe volte ci pensi che vorresti durare poco come una mosca.
Come un popcorn.
Una vita breve, ma intensa.
Senza tutte queste possibilità che si hanno invece nella vita reale.

Una goccia d’acqua
- o diventa pioggia
- o diventa neve - o diventa grandine
- o diventa...cazzo...anche una merdosissima goccia di pioggia ha
una vita breve, ma piena di cazzo di scelte! :-SSS

Sceglierà lei o ... chi per lei?

Ero lì, immersa nei miei acquosi pensieri, quando un
pensiero mi attraversa:
“ ma io... io... perché esisto?

Non è certo un argomento di discussione questo.
A chi lo puoi chiedere, se non a te stessa?
Beh...meglio mangiare e tornare alla mia solitudine.
... :-D

Meno male che tutto passa.
Anche il tempo passa....

Ma le scelte mi aspettano...pezze di merda!
E quelle se ne fanno ogni secondo della vita.

La mattina mi sveglio e devo decidere cosa indossare quel giorno.
Vado a prendere il caffè e devo decidere tra il caffè
ed il cappuccino. E mi prendo un bel caffè macchiato.
Poi vado a prendere l’autobus.
Devo decidere se lo prendo alla fermata prima o a quella dopo?
e arrivi alla fermata prima e vedi l’autobus che va via e pensi:
era meglio la fermata dopo...

Arrivi a lavoro e devi scegliere ...niente...lì meno male sono
gli altri che devono scegliere cosa fare ... o cosa farti fare...

Torni a casa e devi decidere che cosa cazzo prepararti
da mangiare.
Devi fare la lavatrice e devi decidere se fare la lavatrice
bianca o quella blu: decidi per quella bianca e ti ritrovi il box pieno
di panni blu e la lavatrice bianca vuota.

La vita, la giornata è piena di scelte che si fanno piu’ o meno
consapevolmente e tu le fai. ... senza pensarci troppo...

E poi ci sono le scelte che implicano conseguenze importanti
e su quelle che fai? non ci pensi un po’ di piu’? beh....
La volta che c’hai pensato tanto ...è la volta buona che ci ripensi!
:-S
Quando invece le fai di istinto ...è la volta buona che vanno bene......
...da subito!:)))

Fiocco di neve o popcorn?
Popcorn indubbiamente.

Io preferirei essere un bel popcorn!
Vado a dormire e devo decidere la posizione per addormentarmi...
che poi è sempre la stessa... e non capisco perché ogni sera io ne tenti
un’altra quando tanto alla fine mi metto sempre nella solita posizione...
altrimenti non m’addormento...

vebeh...buonanotte!

Drrrrriiin...sveglia!
Che cazzo mi metto oggi? :-D
quasi quasi la stessa roba di ieri... mah sì...tanto chi se ne accorge?!...
vado a lavoro e M. mi dice “ bello questo maglione...lo notavo ieri e
ti volevo chiedere dove lo avessi comprato!”...
Bbbbene!
E pensi che questo maglione , adesso, te lo puoi rimettere tra due mesi!

Certo, popcorn è meglio... nasci mais e l’unica cosa che ti
puo’ accadere è ... sì...anche qui’ duemila possibilita’:
- olio di mais;
- mais in scatola;
- popcorn
- pannocchia arrosto
- e che altro?

Possibile che neanche un chicco di mais abbia vita tranquila???
:-D

a domani

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page