3.3.03

Cinema, cinema...”

Sabato sono andata a vedere l’ultimo film di Ozpetek,
La finestra di fronte”.
Per capirci il regista di “Fate ignoranti”.

E stasera (domenica) spettacolo delle 17:30, ho visto
Ricordati di me”, l’ultimo film di Muccino.
Per capirci il regista de “L’ultimo bacio”.

Devo essere sincera.
Il film di Muccino, se avessi dato reatta solo a me stessa, non sarei
andata vederlo. Troppa pubblicità.
Invece...Il film è interessante.
Una cosa mi ha colpita: la crisi di identità di tutti i personaggi
coinvolti. Crisi che resta irrisolta.

Invece il film di Ozpetek è bello.
Un’inaspettato Roul Bova.
La solita, grintosissima, Giovanna Mezzogiorno.
Il film, centrato su un giallo, cerca di cogliere, anche lui, la
crisi di identità della Mezzogiorno, protagonista del film.

Voto: 6 e ½ per Ozpetek.
Voto: 6 + per Muccino.

Vai a vedere i film e poi mi dirai se sei d’accordo con me.
Non ti dico altro.

Infine, un’interessante e comica, cosa che mi è accaduta sabato
a pranzo.
Esco dal parrucchiere: capelli cortissimi...ma mi piaccio.
Mi trucco e decido di “fare qualche scatto” per immortalare
il momento.

Da sola però. :-D
Lo so che puo' sembrare triste farsi le foto da sola... ma ti assicuro
che, lì per lì, e anche dopo, l'ho trovata una cosa spassosissima!!!

Prendo la fotocamera digitale e mi scatto una ventina di foto.

Le prime sono un po’ storte, testa tagliata, profili incerti, ...
Poi, capito il meccanismo, mi scatto, tra una risata e l’altra,
qualche foto “interessante”...

Era talmente esilarante la scena che ho chiamato
mio fratello Filippo e gli ho detto quello che stavo facendo
e lui si è messo a ridere al telefono con me...

Ma tu sei matta!” mi fa... e ride ...

Ah... ho scoperto che il mio profilo migliore è il destro!
:-D

E se penso a
1 )quante foto ho buttato ed a
2) quanti soldi ho risparmiato per lo sviluppo che la digitale
non richiede...
...
beh...benvenga la tecnologia!!! :-)

Buon lunedì!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page