5.3.03

Sfangata

Ieri sera l’ho sfangata.

Rai uno: Sanremo.
Rai due: un film cretinissimo.
Rai tre : Ballarò.
Rete 4 : boh..
canale %: Mosè in cartoni.
Italia 1 : Zelig.

Ho fatto zapping tra Ballarò e Zelig … :-)

Però devo ammettere che due canzoni le ho beccate.

Una giovane, credo si chiamasse Nerotriste… che quando
canta sembra che ringhi… la canzone era bruttina…
Poco orecchiabile, strana proprio…

E poi ho beccato Britti: la chitarra, la sua voce e
“se lei non c’e’, l’amore se lo fa da solo”…
Che vorrà dire? :-D

vabeh… Zelig da sempre tante soddisfazioni!!!

Sconsolata e Cledi…
Il dottore con l’occhio nero…
Ma lo sai che, a proposito di libri, questi due hanno
scritto un libro?

E infatti gli hanno detto:
“ Ma come? hai scritto un libro?”
E quello con l’occhio nero ha detto:
“ io sono 20 anni che pago l’affitto e vorrei tanto comprarmi
una casa!”

E che gli dici ad uno che scrive un libro con una motivazione
così valida???

Poi c’e’ quello di Tatiana che adesso fa coppia con la
bionda svizzera…
Mi fanno ridere poco ormai…

Però a Ballarò la discussione era interessante…
Quando parla Vespa mi tappo le orecchie…
Quando “parla” ( ma perché parla??? ) Schifani cambio…
Quando parlavano gli altri … pure pure…

Ho cambiato ed ho beccato la Litizzietto
Brava…
Brava…
Arguta, sfrontata, comica e cinica…

Non mi piace solo quando fa nera la gente…
Quella signora vestita da jukebox?
L’hai vista?

mah… che bisogno c’e’ di trattar male le persone…quando hai uno
come Pippo a disposizione e che si fa fare qualsiasi cosa
pur di fare audiences?

Ma stasera???
Videocassetta in affitto? esco? che faccio?

Riuscirà a sfangarla anche stasera il ns eroe???

ciaocciao

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page