7.5.03

Due comunicazioni di servizio

La prima è che:

VOLANDRI E GALIMBERTI, nel Telecom Master di Roma,
gli ex Internazionali di tennis d'Italia di tennis,
hanno raggiunto il secondo turno del tabellone principale...

E tuttociò ha dell'incredibile!!!!

La seconda è che giovedì , dopodomani, si terrà una
nuova iniziativa dell'associazione Cross Roads:
presso il locale dell'associazione culturale italo-scandinava
IL POSTO DELLE FRAGOLE
Via Carlo Botta 51 (zona Via Merulana)
a partire dalle 20.30
l'associazione CrossRoads presenta:
"ESCURIALE" .

Spettacolo teatrale in atto unico preceduto da ... cena
( a pagamento ) ( ovvio ).

Un percorso che parte dalla cucina scandinava,
raccoglie il contributo culturale fiammingo,
abbraccia le sonorità di Capo Verde
e approda Roma nello spirito della "Città Aperta".

Programma:

20.30 cena italo-scandinava
22.00 "ESCURIALE"
22.45 piacevoli chiacchiere tra sonorità capoverdiane e oltre.

Per chi volesse partecipare, tipo me, ( io andrò solo al teatro )
scrivete a me! :)
Che vi dico tutto ( dopo che avrò chiesto ovvio ).

Ok?

Ah... dimenticavo:
se l'archivio non funziona... NON E' COLPA MIA!
L'archivio lo tiene chi OFFRE il servizio, in questo caso,
gratuitamente, è Blogger.

Dato che il servizio è gratuito e che:
1) prima o poi mi aspetto che mi chiedano soldini;
2) finchè è gratuito, a cavaldonatononsiguardainbocca!!!

Allora, per chi volesse ripercorrere, all'indietro, il mio
blog..non deve far altro che chiedermi il file....doc!

Ok?

Bax&abbrax
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page