23.5.03

" Forza Napoli "

Già...
ti sarai domandato perchè tutti i venerdì
io scriva FORZANAPOLIIIIIIIIII
in fondo al blog...

Certo...
Non è perchè ho bevuto.

Non è perchè ho fumato.

Non è...perchè ho pippato.

Noccerto.

Il fatto è che ho un "carissimoamico" che è del Napoli.
E lui crede che, il mio "tifo"
porti bene alla sua squadra.

Il bello è che io non ho mai appurato se cio' fosse vero o meno.
E forse è meglio così!

Ora:
tu mi dirai: ma allora tutti i venerdì, perchènondici

FORZALAZZZZIOOOOOOOOOOOOOOO ?

Già!
Perchè, neancheaffarloapposta!, per gli altri,
come portafortuna, funzioni.
Per te
...no!

Un classico.,
Una legge, scrittaononscrittadiMurphy.

Per cui oggi, non ho capito bene perchè, mi ha scritto ( + o - )
( al solito verso le 06:45 di ogni venerdì mattina ) :
"oggi dobbiamo tener duro. Per cui ricordati quello che
devi fare e resistiamo! perchè ormai manca poco "

Sì, ma...mancapocoacche???

Mah...!

Io so solo che , se posso "servire" mi "asservo"...
( alla faccia del referendum sulle servitù prediali
che si farà il ... qualcheccosa di giugno...)

Per cui, come da "prassi"
ti lascio con un FORZANAPOLIIIIIIIIII

E speriamo che resti in serie B?
O venga in serie B o che venga in serie A?
vabeh... nonlosoenonminteressa.

Speriamo che resista!:)

Buon week end!
maggie
nb: FORZALASSSSSSSSSIIOOOOOOOOOOOOOOO!!!
effuccosìchelaLazioandòinserieB!
nb2: non ho bevuto...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page