20.5.03

" Un martedì da leoni "

Sull' alter ego sto litigando , anzi, anche ieri e venerdì scorso,
con un po' di persone.
Si parlava di politica.
Lì non parlo mai di politica... ma visto che il mio pubblico, lì,
è molto piu' giovane ( o almeno così vredevo )
speravo di poter far qualcosa...:S
nel mio piccolo per ... dare una mano contro la maggioranza
italiana di Governo.

Sto cercando una persona di destra disponibile a:
1) dirmi perchè vota a destra;
2) disponibile a cambiare idea e votare a sinistra;
3) disponibile a farmi cambiare idea e farmi votare a destra.

Non la trovo! :(

Però... !!! Stamattina, anzi da ieri, io ed un tizio di destra
stiamo
parlando, dialogando, discutendo civilmente
sul perchè lui voti a destra.
Uno che ha fatto il 68 e lì'ha fatto dalla parte giusta.

E così stamattina, che non avevo molto da dire a te,
ho avuto molto da dire a lui.

Mi e' uscita fuori tuttaunatirata sulla destra di oggi,
sulla sinistra di oggi e di 50 anni fa, su cosa ci aspetterà in futuro.

Non posso non pensare al referendum sull'art. 18,
alle aministrative di domenica,
ai prossimi referendum, di cui nessuno parla.
In tv se ne parla pochissimo... ettecredo...!!!

E non posso non avere paura e non posso
non essere arrabbbbbbiata con chi difende
questo governo.

e sono così arrabbiata che lo sarò almeno per le
prossime 5 o sei ore... :)

In più, mi ci si è messo anche un altro tipo,
che m'ha scritto una email in cui non lo riconosco...

eccheè?

ma tutti oggi?

Beh... avanti il prossimo...che me lo mangio!

:D

ciaocciao

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page