14.5.03

Tecniche di seduzione

Lo sai no?
Ci sei giorni in cui sei trasparente e
giorni in cui sembra che il mondo non veda che TE.

Ieri era uno di quei giorni.
Dei secondi dico... :)

Camminavo per strada e
1) un tassista ha tentato l'abbordaggio;
2) chiunque, per strada, si girava a guardarmi;
3) mi sentivo guardata anche sull'autobus...

Saranno stati i jeans ( peraltro larghi ) o
l'abbronzatura ( da Foro Italiaco )
eppure mi sentivo piuttosto carina.

Scena: supermercato. nabcone della carne.
Guardo chi c'e' per mettermi in fila e noto un ragazzo.
Non molto alto, ma carino.
O almeno così mi sembrava.

Iniziano le danze...

Lui mi guarda.
Io abbasso gli occhi.

LUi ordina la carne e mentre lo fa lo guardo.
Voglio capire se è veramente carino.
LUi si gira e mi becca.
IO abbasso gli occhi.

Sì: mi piaciucchia.
Bella camicia...bianca, di fuori...simil lino...
Occhi azzurri poi...
Peccato che non sia troppo alto...
Comunque...

Continuo a fare il giochino...

Credo che mi sia scappato anche un mezzo sorriso...
Comunque...da solita imbranata ...

Lui mi guarda e io lo becco a guardarmi.

Vaghi.

Lui va alla cassa.
IO , poco dopo, vado alle casse e lo vedo.
Lui mi vede.

Io lo guardo e lui mi becca.
IO abbasso gli occhi.
Vaga.

Mi accorgo che lui continua a guardarmi.
Con la coda dell'occhio
( sai quando fai finta di guardare da una parte e invece
cerchi di guardare da tutt'altra? )
noto che lui sta "cercando il mio sguardo"...

Ma io non ce la faccio: resto vaga...
Mi sono "impaurita" e mi sono tirata indietro.

POi ho pensato: ma vuoi vedere se mi aspetta fuori?

Come nei film???
:)

Peccato che alla cassa dove ero in fila erano lentissimi...

Esco dopo oltre cinque minuti...
Mi guardo in giro
e lui non c'e'...

Niente film.
Nessuna seduzione.


Chi mi dice, allora... il perchè ... ???

dicoperchè, quando lui cercava l'ultima mia conferma
(credo almeno) per farsi avanti, io mi sono tirata indietro?
e, soprattutto, non poteva aspettarmi fuori???

DE facto...mi sono resa conto che,
nell'arte della seduzione, sono deltutto IMBRANATA!

:D

A DOMANI
MAGGIE

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page