8.5.03

" Ieri sera "

Ieri sera sono andata a mangiare una pizza con un amico.
Esperimento: Pizza Forum,
via San Giovanni In Laterano, 34 _ROma.
Vicino al Colosseo.

1) la pizza è napoletana.
Cacchio: buona.
Voto: 7+.
Ma ho sbagliato a prendere l'ortolana.
Una pizzeria si mette alla prova proprio con la pizza piu' semplice:
la margherita...
Costa anche poco:
1 bruschetta, due pizze, una piccola birra, un'acqua: 18 euro totali.

2) Ho fatto foto al Colosseo e alla Fontana di Trevi ...
Se riesco le pubblico e te le faccio vedere!
La mia nuova macchinetta digitale fa fotografie spettacolari!
Ho anche capito come si fa a non far partire il flash in automatico!
Quindi quello che vedi la macchinetta fotografa...
Sembra stupido, detto così... ma quante volte fai una foto e pensi:
" mapperchéèvenutaccosì??? "
Tu mi dirai: mapperchè? Nonteleseiletteleistruzioni?
Sì... manonavevocapitolostesso!
:S

:DDD

3) Il mio amico, che non è proprio un amico, ma piu' un conoscente,
che poi neanche mi piace, per cui non è che me ne importi poi molto
del suo giudizio, mi ha detto che sono complicata.
La cosa mi lasciata un po'... interdetta.

Io complicata?
No!
Perchè?

mapperchè? anche tu pensi che io sia complicata?
Non è che mi offenda se mi dici di sì...

è solo che per 34 anni ho creduto di essere un tipo di persona
semplicesemplic... per poi scoprire così certe cose...
... rischio una crisi di identità...

Pausa...

il pubblico mormora e si distingue un chiaro
" un'aaaltraaa? "

:DDDDD

Vabeh... buontuttolo!

Un bacio da "semplicesemplice"

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page