29.5.03

" Nomi, cose e città "

Beh...CHI non ha mai giocato a nomi, cose e città
alzi la mano!!!

Lo sapevo! :)

Tutti, eddicotutti, c'abbiamo giocato.
Ed è stato, forse, il primo ed ultimo gioco "educativo"
della nostra gioventude...

Cose con i?
Imbuto...

Che poi c'erano i classici...
Quelli che se li mettevi perchè ovvi
era la volta buona che prendevi dieci punti
perchè il tuo avversario si lambiccava a cercarne di diversi
( e c'erano pure quelli cretini che per cercare...cercacerca...
alla fine non facevano in tempo e ti beccavi 20 punti!!! )

Altri classici?
Animale con la n?
Cacchio... NOTTOLA!!!
Che poi non l'ho mai saputo che animale fosse!!!
Ma pur di rimediare quei 5 puntarelli
ci mettevi di tutto!

Anni dopo ho saputo che era una strana specie di pipistrello...
SEmpre detto che a volte è meglio restare ignoranti!!!
:DDDD

E ... città con la D?
Un altro classico:
Domodossola.

E anche qui'...ci casca l'asino...
perchè... ECCHILHAMMAISAPUTO
dove fosse Domodossola???

Io ho sempre relegato, questa città, ad un gioco.
NOn l'ho mai realmente creduta reale...

Ieri sera, mentre, in TV, ascoltavo le interviste alle persone che
erano a Manchester per vedere la partita, ad un certo punto intervistano
un tipo e quando l'intervisatrice gli chiede
" ma da dove venite?"
Quello le fa:
" Domodossola! "

Naaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Nonèppossibile!!!

MalloraesistedavveroDomodossola!!!????

ED io che ho sempre creduto che fosse "solo"
una città con la D!!!

MaddovestaDomodossola????
Qualcuno me lo dice????

:SSSS

damatti!!!

E poi,... quali erano gli altri "classici introvabili"
di nomicicoseeccittà???

:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page