12.6.03

" Un raduno enorme "

E' fatta: domenica 15 giugno vado a Firenze
per partecipare al BlogRage:
un raduno di tutti i blogger nazionali.
Ho fatto il biglietto, ma ho un po' paura...

Tra me1, me2 e me3, c'e' un po' di confusione e maretta!!!

Margherita1, vita di tutti i giorni, sembra decisa a buttarsi e andare!
Margherita2, l'alter ego, ce la mette tutta per farmi restare a roma!
margherita3, disordinatamente me, è il diplomatico del caso...

margherita1: " E' fatta! Cheragasssa!! Ho fatto il biglietto!!!
49 euro, ma ho fatto proprio bene!! il BlogRage di domenica:
mi sfido...sfido la mia paura!!!
Ci saranno un sacco di blogger e li conoscerai... o almeno qualcuno...spero! "

margherita2,: "Si', sempre che, imbranata come sei, a metà strada prendi e torni alla stazione o non trovi il luogo dell'appuntamento!"
margherita3:" Eppiantatelavoidue!!! Possibile che litighiate sempre!!! Ormai è fatta! Il biglietto l'abbiamo fatto, che ci vorrà a trovare st'accidenti di raduno dei blogger?"

margherita2: " Ma con la fifa che ti porti dietro, scommetto che non riesci a spiccicare parola e che non conoscerai nessuno!"
margherita1:" Eggià! perchè secondo te ho speso 49 euro per andare li' e poi faccio pure la carciofa?"
margherita3:"Già... come minimo, se ti conosco almeno un po', sembrerai la solita pippata schizofrenica dell'ultima ora!!!"
margherita2:" Tanto è tutta una finta!!! Fa finta di fare la pippata, ma sara' cosi' nervosa ed impaurita che domenica non sarà una giornata di svago, ma di lavoro!!!"

margherita3:" Alterego!!! Esstampozzitta!!! Già margherita1 ha deciso di sfidarsi e mi sembra già che sia un buon inizio! Non potremmo fare un passo alla volta? noeh???"
margherita1:" Grazie margherita3! almeno tu non mi metti i bastoni tra le ruote!!!"
margherita2:" Tanto è inutile che t'illudi, anzi: che vi illudete. Ti suderanno le mani, dirai le solite 5000 papere, non piacerai a nessuno, forse resti anche da sola... e avrai buttato soldi, nervi e pazienza per fare una cosa che non dovresti fare! Andare fino a firenze per???? Per conoscere chi?"

margherita3: " aacosa!!!! certo che tu c'aiuti sempre per la discesa eh????"
margherita1: " tanto siamo due contro uno.. L'alter ego cerca di spaventarci, ma... SECONDO ME NON CE LA FAi A SPAVENTARCI DI PIU'!!!!"
margherita2:" nonno'!!! voglio proprio vedere COME ci arrivate a domenica!!!! già stamattina ti sei fatta un buco in fronte, mangerai fino all'inverosimile per sedare il nervoso e la paura..."
margherita3:" potrà pure essere, che arriviamo li' con la pancia gonfia a qualche brufoloprocurato... intanto NOI ci andiamo...tu che fai? resti a roma?"
margherita2:" vengo, vengo... voglio proprio vedere che combinate tu e lei messe insieme!!"

SPERIAMO, TUTTE E TRE, BENE!!!
:DDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page