19.6.03

" Scena di seduzione "

IL 13 giugno, sera entro in una libreria per comprare
una cartolina.
Entrando inciampo in un gradino, ma non casco.
Il commesso mi nota... Io NOTO il commesso...
E' carinissimo... :S
Bella figura... Complimenti!
Pago la cartolina con 20 euro ( per 1,50€ che ne dovevo )
e me ne vado. Vaga.

Dopo un minuto mi accorgo che ho lasciato, in libreria,
il racconto sulla tettite, stampato, di Kiloclimb,
( pensa se il commesso lo trova e lo legge... :SSS ):
corro in libreria a riprendermelo.
L'avevo lasciato alla cassa... bene...
Entro e scappo via.
Non guardo in faccia nessuno.

Ieri sera, mi sentivo piuttosto carina...
Entro in libreria, senza secondi fini...
Lui c'e', ... sempre carinissimo...
Non riesco ad immaginare nemmeno che età abbia ma
mi vede e mi da del tu... va bene...

Gli do una lista di libri che avevo.
me li prende e porta, uno ad uno.
Io vaga.

Ad un certo punto faccio un pezzo bellissimo!!!

Vedo un libro intitolato " Come sedurre una donna ".
Lo prendo, vado da lui e gli chiedo:
" scusa? esiste la versione per donne???"
LUi mi guarda , sorridenso ( WoH! )
e mi dice " no, non esiste!".

( non voglio pensare a quante glielo abbiano gia' chiesto!!! )

Bbbene!

Ok...
della lista ci sono 4 libri, ma altri due ci saranno per domani.

Ok: intanto prendo questi, poi domani torno e prendo gli altri.
Pago... alzo lo sguardo ( dopo il pezzo del libro... èvero!!! )
ed incrocio i suoi occhi.( verdissimiiiii)
Io li abbasso immediatamente.

Pago, firmo ( una firma piu' che mai contratta! )
e lui mi fa:
" domani pomeriggio sono qui' dalle 15.
Basta che mi porti la lista e sei a posto. "

mabbbbene!!!
" No...semmai passo domani domani in tarda serata...
a che ora chiudete? "

" alle 20 "

Bbbbeeenesempremeglio!!!

" va bene, a domani. "
esco... con calma... Chissà se mi stava guardando...

certo che... dopo il pezzo del libro...

Ho trovato un modo di rimorchiare:
1) o trovo il libro " Come sedurre un uomo "

2) o compro " Come sedurre una donna " ma, leggerlo
"sottosopra... alla rovescia!!!"


:DDDDDDD

....

( il seguito inventato è una comicaaaaa!!! )

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page