20.6.03

" Scena di NONSEDUZIONE "

Entro in libreria alle 18:20.
Guardo in giro e
lui
non c'e'.

bene!
bentornata nel mondo reale!!!
Yuhuuuu!

vago un po' tra gli scaffali e dopo due minuti vedo
un tipo:
pantaloni chiari
e sopra
camicia bianca ( che mi piace da morire )
di lino ( che mi piace da morire di più )
sblusata... ( ohi...svengo... )
:DDDDD

E' lui.

wow wow wow !

Mi da le spalle e non mi vede, mentre si dirige verso
un'altra stanza.

Resto dov'ero e quando lui torna mi vede,
mi guarda, mi sorride e:
" Ciao! Come stai?"

( sorvoliamo sull'approccioperchè ... vabeh... )

" bene...e tu?"...dico insicurasulchedire e seguito...
" sicuramente fresco" ...

Lui, armeggia con dei libri, e dice " Sì, sicuramente meglio... "

Poi si gira e mi guarda e
" Sono venuta a prendere i due libri... dovrei darti il foglio..."

...in realtà non mi andava di cercare il foglietto
e poi volevo vedere se lui si sircordava...

" Che ti ricordi i titoli?" ..mi chiede lui...

Bbene! Non se li ricorda... Seeempre meglio!
:DDD

" No.. non me li ricordo... " dico.

Lui va nello stanzino

( ieri sera c'era la presentazione di un libro per cui in libreria
c'era una signora, c'era piu' gente e lui era piuttosto indaffarato... )
mi prende due libri.. i miei...

Dico " ma che bravo"!

( ma non dovevo dire " Che carino"??? )

Li porge alla cassiera e
praticamente mi manda a .... pagare... :SSS

mentre sono alla cassa, squilla il telefono.
Risponde la signora e gli dice che suo padre cerca un libro.
Suo padre?
Comesuopadre?

Allora non è un commesso.
E' il figlio del padrone...
Umpf!
Oltre ad essere uno dei commessi piu' corteggiati di Roma
è pure un mezzo fighetto...
... MMMMMMMM...

Restando tra gli scaffali e vedendolo girare di quaà e di la
ad un certo punto mi passa dietro dicendo "pardon?"
certo..poteva fare il giro dello scaffale...
e invece mi è passato proprio vicino...
E' un segno?Il destino... che vorrà dire?

Ci pensi a quella reclam dove c'e' Banderas e passa vicino
a lei e lei teme di "puzzare"...

E se puzzavo???????

:DDDDDDDD

pago...
Mi giro e me ne vado.
Salutando, lo ringrazio.

Lui alza il viso, mi sorride e mi ringrazia.
( in quel momento la mia vocina mi dice
" chebbrutto!ma che c'ha il sopracciglio unico??? "... )

Io sorrido e me ne vado.

Non era come l'avevo immaginato... no...

Buon Week end..
Maggie
Un saluto particolare al "Torino" ed a " ScheggiaSuperPaolo" ...
:D

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page