13.6.03

" Il MINIRADUNO... e poi il MAXIRADUNO "

Ieri sera c'e' stato il MINIraduno.
Eravamo 8.
Fico.

Sono cresciuta.
ieri sera mi sono sentita quasi tranquilla.
Non ero agitata come sono in genere, in queste occasioni.
Ero IO.
Ecco.

Ho affrontato "gli avvenimenti" in modo molto piu' tranquillo.
NOn ho fatto papere.
NOn ero ipegnata ad impressionare.
Non ero impegnata ad essere "perfetta".

Non è stato un "lavoro", ma uno "svago".

Una novità per me.
Indubbiamente!

Ho ricevuto la seconda sorpresa della mia vita...
UNo dei bloggatori mi ha regalato una maglietta
con su scritto, davanti:
" essere single non è poi così male,
ha anche i suoi vantaggi"
e dietro:
" SINGLE
1
Puoi innamorarti"

carina...
davvero... ci sono rimasta come una cretina, ovvio:
per la sorpresa, per il pensiero, per tutto...

e me ne stavo lì, tra due quei due ragazzi mai visti,
uno mi parlava e l'altro che mi dava il pacchetto-sorpresa
e mi dava dei "carinissimi" pugnetti sulla gamba...

e io stavo lì...a gongolare dalla felicità...
sarò anche sembrata stupida, ma ad un certo
punto ho detto: "lasciatemi gongolare...!!!"

:DDD

Non credo che al MAXIraduno sarà così...
Sarò da sola, ed è un vantaggio, ma saranno di piu',
meno conosciuti, meno "amici",
...
ho un po' piu' paura...

ma sono DECISA ad andarci...

Forza e coraggio!

have a nice week end!
Maggie
:)))
nb: sull'alter ego l'altro lato della medaglia.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page