9.7.03

" Ce la farò??? "

Anzi:
ce la farà
il nostro eroe
a superare le avversità
del momento?

Già!
Perchè questa settimana
e
l'inizio della prossima
sarà un periodo tipo
" le dodici fatiche di Ercole"...

Le classiche settimane del cavolo in cui sembra
..... che 24 ore non bastino...

Le classiche settimane del cavolo in cui sembra che
...... tutto debba o possa accadere......

Le classiche settimane del cavolo contropposte ad altrettante
settimane del cavolo in cui sembra che la vita
non voglia scorrere...

Giovedì... cioè domani sera
( cacchio: è già domani.... ) ... sento la fifa già adesso...
saprò il risultato di una prova a cui mi sono sottoposta.

Venerdì, se Dio vuole, festeggio e poi vado ad una festa.
Sabato, se Dio vuole, vado ad un'altra festa, al Circeo...
Domenica devo terminare il lavoro per Cross Roads ...
Lunedì ...dentista... E ho detto tutto...

Umpf!

Un lavoro...
perchè sarà come lavorare... nel senso brutto del termine:
mi devo sforzare di restare SERENA;
mi devo sforzare di parlare lentamente;
mi devo sforzare di stare calma.

Devo solo ... SOLO... ( la 13° fatica di NonErcole )
ricordarmi che devo stare tranquilla...
Che sono carina,
che sono intelligente ( nella media ),
che sono spiritosa
e che...non c'e' niente da fare:
la fretta di parlare mi fa parlare "romano"...

E che sono così anche senza che ci sia nessuno a confermarmelo...
Me lo devo confermare io da sola... :)

Ok... E speriamo bene...

:)

Pssssss... Ehi... Domani mattina, appena ti alzi,
se te lo ricordi, pensami ed dimmi " In bocca al lupo":
io, per tutta la mattina, non dirò che "Crepi, Crepi, Crepi... " ...

:DDDD

Baciottolissimi,
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page