10.7.03

" Lo dico? "

Lo dico? O non lo dico...???

Sai quelle cose che non dici,
per scaramanzia...
e le dici solo dopo
che le hai vissute
e tanto sono andate male
lo stesso...
pur non avendone parlato?

Dì la verità!
Quante volte hai detto a qualcuno:
" dimmi in bocca al lupo "
sperando
che non ti chiedessero
" Per cosa? "

Oppure
ti apprestavi, nervoso,
ad affrontare un evento
e
lo hai tenuto nascosto a chicchessia...
solo per
"minimizzare"
figure ... successive???

Emmobbastanò!

Tanto lo so che non posso aver vinto...
E' la mia prima esperienza in questo genere dicose...
Mica posso avere vinto...

Mica me la sto tirando...oppure mica sto mettendo le mani avanti...
no... !

Quindi vado lì...
MI siedo e aspetto
e
quando diranno i vincitori
io
non sarò
nella lista...
certo...

Sìmmà...
... MAINCHELLISTAAAAA?????

già...
chellista...

Tu non ti preoccupare!
tu dimmi solo
inboccallupo ...
( essòddueggiornichetttelochiedo:
me lo voi d'???!!!!!! )

che poi
che lista è...
te lo dico domani...

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....
Scherzetto...
Chi gioca in prima base???...

Vabeh.... Ssss - silenzio prego... ( parla Agnesi! ):

Ebbene... ordunque...

Stasera c'e' la premiazione di un
concorso letterario
a cui ho partecipato.

Sezione narrativa.
Teatro de Servi, via del Mortaro, Roma.
Stasera, dalle 19:30 in poi.

In realtà la premiazione vera e propria avverrà verso le 23:30...
Per cui se domani non mi vedi e non mi senti
vuol dire
che sono morta lì...
per la delusione e/o la felicità!

mammamia... do' di matto già da adesso...
figurati stasera!!!!

Gusto chiaro..colore pulito... E' Glen Grant!!!!


A domani
Maggie
nb: l'ho detto...tiè! :))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page