25.7.03

" L'oroscopo ed il dentista "

Stamattina, alle 9, dal dentista.
Non ti dico con quale piacere sono rimasta sotto al
trapano per 45'. Mentre ero lì ho sentito l'oroscopo, però,
che diceva:
" Oggi farete un incontro... etc etc "...

Sono tornata a casa
e, con mezza bocca imbalsamata dall'anestesia,
mi sono truccata ed avviata a lavoro.

Passando davanti alla libreria ... alla mialibreria...
ho voluto controllare se il "miocommesso" avesse
ricevuto la lettera con la miacritica letteraria,
e invece lui...
C'ERA!!!!

Ho iniziato a sudare...
ma non immagini quanto!

De facto, si è accorto che non ero andata all'inaugurazione,
a cui mi aveva invitata, e sembrava dispiaciuto della cosa.
Poi pero' credo di aver capito che la mia "lettera con la critica letteraria"
l'avesse persa... ( e con il mio numero di cellulare... :SSS )

Abbiamo parlato di un po' di cose e devo dire lui mi ha fatto
un'ottima impressione.
Non è affatto un fighetto ed è molto soddisfatto del lavoro che sta facendo
con la libreria.

Ora:
- che sia fidanzato non ho certezze;
- se abbia 30 anni o meno o più, non l'ho capito.
- interesse per lui potrei anche averne,
ma,
qualsiasi cosa possa accadere,
mi lascerà sempre con un dubbio:

lo fa
perchè gli interesso io
o lo fa perchè gli servo?

E poi c'ha quella voce... mmmmmmmmmmm...
:DDDDD

Buon week end,
anzi:
have a nice week end!!!

Maggie



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page