22.9.03

" Inseguita e stanata "

Io non capisco come facciano , Lefty e Biancaneve, a
sgamare ogni commento che lascio, in giro, ma lo fanno.

Nel mio peregrinare da un blog all'altro, ovviamente, lascio commenti
a destra ed a manca...

beh...

Ogni tanto , mi accade di trovare, tra i commenti al mio post,
dei PUZZLECOMMENTI: cioè, dei commenti lascio in giro...viene
fatta una specie di ricostruzione....
ed è impressionante come questi puzzle siano aggregati...

Ora...
che Lefty e Biancaneve fossero due pazzi scatenati...
LO sapevo...

Che i miei commenti, esattamente come i miei due blog,
fossero, diciamo, "alternativi " lo sapevo...

De facto, vedermi "riagggretata" così...
mi lascia.. atterrita, anche basita, anche sospresa...
Come se fosse troppo... Perchè tirano fuori un ritratto di me,
dettato dalle impressioni che gli altri blog hanno su di me...

NOn mi aspetto di essere seguita...
NOn ti aspetti di essere oggetto di studio...
no?

Ecco... Li ringrazio, qui, entrambi.

Sono due blogger particolari.
Indubbiamente.
Non riesco sempre a leggere i loro post, perchè
lunghi e/o complessi, ma la loro personalità spicca,
esce fuori, ed è "abbagliante"... riluce,
risplende... :)

Ti rendi conto, certe volte, di quanto, alcuni, siano "speciali"...
senza averli mai visti...

Un bacio,
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page