12.1.04

" E due!!! "

I primi tempi che frequentavo Cazzafrullo
pensavo che, visti dal di fuori,
saremmo potuti sembrare mamma e figlio.

Io ho 34 anni, ma ne dimostro 30-32.
Lui ne ha 28,
ma ne dimostra 24!

Per cui ero preoccupata dal fatto che potessi
sembrare la madre.

Ma stavamo così bene insieme
che superai quel periodo e tutto divenne "normale".

Poco tempo fa, entrambi, entrammo in un internet point
in cui andavo sempre da sola.

La ragazza dietro al bancone ci vide e mi disse, guardandoci:
" Ma è tuo fratello? "

Non potei non ridere a quell'affermazione.
Non tanto per la somiglianza che assolutamente
non vedevo tra me e lui,
quanto soprattutto per via della "parentela"
comunque affibbiataci!

Uscimmo fuori e ci facemmo due risate!

L'altro ieri, eravamo in un negozio
( eravamo dall'Artigianino, un negozio che frequento
da anni, sull'Appia che lavora il cuoio
ed a cui faccio sempre e volentieri pubblicità)
e lui mi fa:
" ma che siete fratelli? Siete uguali!!!"

Naaaaaaaaa....

adesso la sorpresa è non solo nella parentela
che sembra esserci destinata,
ma anche nella somiglianza
che effettivamente non c'e'.

E aggiunge:
" se fate un figlio con gli occhi diversi, preoccupoatevi!"

Ma quando mai?

IO ho gli occhi a mandorla,
mentre Cazzafrullo li ha più allungati,
diversoi dai miei...

Cazzafrullo è moro e occhi scuri,
io sono bionda e carnagione chiara e occhi chiari.

lui ha il viso lungo e spigoloso.
io ho il viso piuttosto rotondetto.

Insomma, siamo proprio diversi.

Insomma...

e' già la seconda volta che ci vedono fratelli...

Ma fosse solo un modo diverso per dirci
che sembro più vecchia?

:DDDDDDD

BUon lunedì!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page