5.1.04

" Finalmente a lavoro "

Già, è vero: dico finalmente ed intendo proprio
dire finalmente.

E' vero che durante queste ferie mi sono riposata.

E' vero che sono stata molto tempo con Mister X e che finalmente
abbiamo avuto modo di "condividere" una quotidianità che ha messo,
a dura prova, la pazienza di entrambi, ma siamo stati bene insieme.

E' anche vero che in questo periodo di ferie ho finito di ingrassare
( nel senso che ho toccato addirittura i 57 kg... al che mi sono
realmente spaventata ) e quindi i vestiti non mi entrano più.

E' vero anche che mi sono stressata non poco per via della
mia vicinanza a mio mio padre con cui, come sai, ho un rapporto
piuttosto "conflittuale" di amore-odio.

E' vero, infine, che ho potuto leggere un pochito, tra cui un libro giallo
divertente, un po' noire, ma assolutamente "veloce":
FERNANDO DI LEO " BEATI GLI ULTIMI... SE I PRIMI CREPANO "
acquistato per via dell'insolito titolo e finito grazie solo ai viaggi
in metropolitana che ho dovuto fare per raggiungere mia madre
all'altra parte di Roma.
Stamattina ho ripreso la lettura di "Delitto e castigo" che ho
lasciato a metà ( non per causa mia ed odio non finire i libri
specialmente se belli!!!)... Poi attaccherò i regali di Natale...:)

Finalmente rientro a lavoro pero' rinnovata.
Con una grande voglia di tornare al mio blog preferito, questo.

Torno con una grande voglia di lavorare, mai passata.

Torno con la possibilità di tornare ad una routine che mi
consentirà anche di mangiare di meno e di tornare al mio
peso forma, 53 kg.

Torno dunque alla possibilità di abbassare i miei livelli di stress,
dovuti alle vacanze, e di tornare ad una routine che tanta
"prevedibilità" offre con conseguente " ritorno alla normalità"...

Dunque, per domani approfitto:
"Buona Befana"
e ci vediamo mercoledì!!!

Auguri ancora!
maggie
nb: Forza napoli!!!!







0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page