13.1.04

" Io in discoteca

Mai ero andata in discoteca accoppiata
e mai avrei pensato di andarci.

Non a caso sono una di quelle che asserisce che
andare in discoteca in coppia è uno spreco!

In discoteca, o a ballare, ci si va per potersi liberare,
per poter essere travolti da se stessi aiutati dalla musica.

E poi, una volta che si è definitivamente scaricati
e stancati, ci si guarda in giro...
;)

Invece l'altra sera, io e Cazzafrullo siamo andati in discoteca,
alla festa che Daze aveva dato per il suo compleanno.

Finchè la musica è stata normale, tutto ok.
ma quando poi hanno iniziato a mettere la musica
che preferisco, cioè quella commerciale,
ha iniziato a bollirmi il sangue dentro...!!!

E non riuscivo a ballare, perchè
c'era con me Cazzafrullo...


Tutti gli avevano detto quanto io ballassi bene
e quindi era piuttosto curioso di vedermi...
e quindi mi guardava, inibendomi ancora di più!

Gliel'ho detto e tutto dispiaciuto ad un certo punto si è allontanato
per lasciarmi libera...
Ma niente da fare... mi sentivo legata
e una bomba inesplosa...

Nel frattempo la discoteca si era riempita e l'unico spazio
libero era l'angolo dello stanzone in cui mi sono ficcata a piè pari...
e invece non mi sento dire:
ma che fai? nell'angolino? tutta sola?

ma come?
Siccome è angolo non ci posso stare?
ERo io l'unica ad avere un metro cubo d'aria
intorno in tutta la discoteca e mi compativano pure!!!???
E pensa che ad un certo punto
ho preso e sono salita su una sedia!!!
:DDDDD

Chi se ne frega...penso!!!

E ballicchio, canticchio, mi diverto...a modo mio...al solito!
E Cazzafrullo mi sta vicino e si allontana periodicamente...

AD un certo punto entra un tipo piuttosto carino.
Un caciarone, uno di quelli che se non si fa vedere muore...

Indubbiamente carino...

Che sofferenza!!!

Allora, ho acchiappato Daze dicendole:
vai!!! !!! castigalo!!!
e lei mi ha sorriso!!!

neanche a farlo apposta, in tarda serata,
arriva anche IO, il ragazzo a cui ho fatto la corte
a maggio/giugno 2003 ( senza risultati peraltro).

Ci salutiamo , ci raccontiamo le ultime novità e,
non essendosi reso conto che Cazzafrullo
era il mio ragazzo,
andando via mi dice:
allora magari ci si vede !

me lo guardo e gli dico:
si'...va beh !
in realtà, il mio viso chiaramente esprimeva:
si va beh... ci vediamo in un'altra vita!

Insomma, ripeto e confermo che
in discoteca
in coppia
non ci si può andare.

Roba che io sono una di quelle che
in discoteca
si scatena...

Odiosa parola che si dice di colui/colei
che in discoteca non ci vai e che quando
ci va non si ferma un attimo...
anche se detta così fa tanto sembrare
animali in gabbia...una repressa, una povera sfigata
... ...
quando io, così,
non mi ci sento proprio...
ne' lo sono!
ecco!


Mah!



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page