6.4.04

" IO sono on line "

Su una sezione del portale di Microsoft,
Msn.it e cioe' su:
http://www.msn.it/viaggi/computer_training/default.asp

i testi sono stati curati da me.

Ogni settimana circa
verranno aggiornati e modificati in base allo
status dei portali pubblicizzati.

Qualcuno, che legge i miei blog, ha riconosciuto
il mio "stile".

Gia': io ho uno stile.
:)

La cosa che piu' ho gradito e' stato finalmente vedere testi
ben leggibili su internet. Scritti da me.

C'e' forse soltanto un po' troppo neretto:
troppe parole in grassetto cioe'.

Per il resto, quei testi spiccano e si differenzaino
fortemente da quelli presenti in tutto il portale.

Quindi ho fatto il primo passo
del mio viaggio di mille miglia.

Finalmente...

e non sai... non sai
quanto
io
sia soddisfatta
di questo!

La pagina su Msn verra' aggiornata ogni settimana,
fino ad agosto 2004.

Poi il Portale per il turismo all'aria aperta
dovra' vivere di sua via sua... e non per visite indotte...
ma anche di questo e dei portali "figli",
cioe' i portali verticali su charter nautici,
sugli stabiliemnti balneari, etc,
saranno curati da me...

Non lo dico per vantarmi.
sia chiaro.

Lo dico qui
perche' non mi sembra
ancora vero!

speriamo solo che duri!

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page