2.4.04

" Progetti "

Insomma, tra non molto un sito di rilevanza nazionale,
i cui contenuti sono stati interamenete curati da me
( dall'architettura del sito, compresa la navigabilità, usabilità
ed accessibilità, alla redazione e revisione dei testi )
andrà on line.

Finalmente, qualcosa di mio sarà pubblico.
Il bello è che il sito è parte di una campagna pubblicitaria integrata,
(Tv, stampa, internet, radio) per cui avrà una buona visibilità.

Appena sarà on line, ovvio, ti avviso!

Poi, è in fase di start-up anche un grosso progetto
per un portale orizzontale per il turismo all'aria aperta.
Il portale sarà collettore di tanti portali verticali,
dedicati ognuno ad un canale preciso: campeggi, agriturismo,
charter nautici, parchi, e via di seguito.

Ebbene, ad eccezioni di alcuni, molti di questi portali verticali,
compreso il portale orizzontale, verranno ( sono)
curati da me per tutto il content management.

Al solito, sia per il primo che per i secondi, curo tutto.
Tutto, esclusa la grafica.
L'unica cosa di cui parlo con il grafico è del come la grafica possa
complicare la vita dell'utente. Ove cio' accade interferisco.
Generalmente non più di tanto.
:)

Il portale orizzontale verrà pubblicizzato su uno (Z) dei
portali più grandi del mondo. Anche il testo
che collegherà l'utente dal portale Z al nostro portale
orizzontale verrà curato da me.

Appena tutto sarà operativo ti avviso.

Pero' non immagini
la soddisfazione, l'ansia e la paura che ho.
E l'adrenalina che mi sento addosso.
le idee che impazzano.,
I promemoria che si accavallano.

La responsabilità un po' mi spaventa,
ma mi rende viva come mi sentivo tempo fa,
quando la responsabilità gravava su di me come
un macigno, ma la gestivo alla grande!!!

Ho ripreso a studiare.
Per fare meno cretinate, anche.

Finisco Le notti bianche di Dostoevsky e poi mi ridò
allo studio del content management.

Wow wow wow!!!

:)

Buon week end!!!
Maggie

nb: ovviamente Forza Napoli!!!!!!
^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page