5.4.04

" Raduno di sabato "

Faticoso...gia'.

Ho faticato anche sabato, a stare con persone mai viste.
ma ne e' valsa la pena.

Quasi tutti nuovi, domande, risposte.
Attenzione.
Sorrisi.
Chiacchiere.
Poche cazzate stavolta.
Che invece sono un classico.

Si e' parlato molto di noi.
Per conoscerci.
Dei raduni.
Del dispiacere che fossimo pochi.
Anche se, in realta', non eravamo pochi affatto.

Winston, l'organizzatore,
si e' reso conto, e forse si e' gia' arreso,
di quanto sia difficile metter su un tavolo con
10 persone intorno.

Gli assenti, forse, hanno le mie stesse difficolta'.
O forse sono solo persone che prendono impegni
e poi se ne dimenticano.
Oppure dicono che verranno alla prossima.

Boh...

bella serata pero'.

Devo ammettere che forse
la mia vita precedente
mi ha segnata tanto.

Mi aspetto il peggio.
Per vedere poi il meglio.
E quello che viene
e' sempre meglio
di quanto mi aspetti.

Forse cosi' e' anche meglio...
dopotutto...

le dinamiche dei raduni,
le amicizie che nascono prima,
che nascono dopo,
che nascono e muoiono.

Il contatto, gli occhi, il sorriso aperto
e gentile di tutti...

Sono contenta.
Serena.

nb: se sei di Milano e conosci qualcuno
che a Milano affitti un appartamento, lo dici, per favore,
ad http://infodump.splinder.it/ ?

anche lui, come me, sta ospitando madre e figlio stranieri
in casa sua affinche' trovino un appartamento in affitto
a milano!

ok?
Buon luned?!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page