9.4.04

" Prima di partire..."

Prima di partire per le mie vacanze
( si fa per dire, visto che vado solo due giorni dai miei)
volevo dire tre cose:

1. Sono collegata, in questo momento, in un internet point
su Via Taranto, 112, gestito da tre fratelli indiani.
Fanno i turni e lavorano come matti per gestire
questo internet point, dalle 07:30 alle 23:30,
tutti i giorni , anche il sabato e la domenicA...

ECCO...SE TI SERVE, VAI DA LORO...COSTANO ANCHE POCO!!!

2. L'appartamento per i moldavi, ospiti a casa mia,
ancora non s'e' trovato.
La bimba pero' è diventata bellissima, e con i suoi primi
tentativi di parola è di una vivacità davvero speciale.
Ho beccato il mese più bello davvero... della sua crescita...
Le pernacchie, i primi ta ta, sa, ra, gli strilletti, i sosopeitri...
insomma... uno spettacoilo!

3. Tra pochi giorni è Pasqua.
Oggi pomeriggio alle 15 fermati qualche minuti.
Gesù muore.
Se ci credi, è solo un promemoria.
SE non ci credi, beh... rispetta il silenzio di chi lo farà...

Per cui buon week end lungo.
Buona Pasqua.
Buon tutto a tutti.

Margherita
( tra un po' mi faranno santa?)
:DDDDDD
nb: ovviamente, Forza Napoli!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page