8.4.04

" Risvolti positivi "

Sono stanchissima.

Non tanto per il lavoro,
che occupa ogni giorno della mia vita,
quanto per lo stress.

Fortunatamente si avvicina un lungo week end,
quello pasquale.
Tra l'altro ho appena saputo una bellissima cosa,
che me lo rende ancora più appetibile.

Me ne andrò dai miei,
sperando che mi coccolino un po'.

All'aria aperta, sana dei Castelli Romani.

Per fortuna, ho i moldavi a casa,
per cui Trottola starà con loro.

Già: per fortuna.

Stanno ancora da me.
Si sono trasferiti il primo marzo 2004.

Fino ad ora, non siamo riusciti
nemmeno
a vedere
un appartamento.
nemmeno a vederlo.
Figuriamoci a trattare.

Va beh... spero solo di riuscire a riposarmi un po'.

MIster X parte e se ne va anche lui, con i suoi.

Vorrei riuscire a staccare, per un po,
gli occhi dal pc...

^_^


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page