13.4.04

" Qualche kilo in più..."

Per smaltire
i due o tre kili
che ho preso negli ultimi mesi,
ho deciso di camminare,
regolarmente,
da casa a lavoro o viceversa.

E' un bel pezzo di strada,
certo:
da piazza dei re di roma
fino
a dietro Piazza Colonna.

In base ai miei temnpi classici,
sono circa 4 km.
Ci metto un'ora.

Ho deciso di fare
il percorso tutti i giorni,
alternando la mattina
e la sera.

Farlo tutti i giorni,
la mattina, mi ammazza:
arrivo a lavoro già stanca
e non mi pare il caso!!!

:DDDDD

Non sono i 4 km a spaventarmi.
Ho sempre camminato in vita mia.

Il percorso che dalla mia scuola, il liceo,
a casa dei miei, a velletri, era di circa 3 km.
Ci mettevo, allora, dai 45 ai 55 minuti.

15 minuti a km.
Passo normale
.

Sabato mattina, ho preso il treno per andare a Velletri.

In treno ho iniziato un nuovo libro:
Tim Roth " L'animale morente".

Per strada camminavo e lggevo, per quanto
il libro mi appassionava.

E pioveva anche.

Ed avevo anche le scarpe nuove.

Sono arrivata a casa in 45 minuti,
puliti puliti.

Come al solito:
leggendo, reggendo l'ombrello,
imprecando contro gli automobilisti che mi
fradiciavano e camminando!!!

Le scarpe nuove ridotte a cencio...

:)
Buon martedì!
nb: il libro l'ho finito ieri. Bello, ma mi ha lasciata un
po' sospesa... non saprei bene descriverlo...scritto bene,
ma un po' arido... però mi ha dato l'indicazione di
leggere "un certo" Toqueville e i noti "Fratelli Karamazof"...
(oggi vado a vedere i libri di che portata sono!)

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page