5.5.04

" Meglio una pezza o rifare tutto da capo?"

Sto lavorando a quel portale che raccoglie circa 600 operatori nautici
d'Italia e del Mediterraneo, da una mesata ormai e le cose si sono
messe in un certo modo.

DEvo dire che non metto il linkproprio perch? non sono affatto
orgogliosa di cio' che e' diventato.

Il sito, progettato con una alberatura, testi e navigabilita' di un certo tipo
e' stato realizzato in un modo un po' piu' semplicistico.

Addirittura alcuni testi non riesco ancora a
vederli inseriti o alcuni sono stati inseriti male.

Allora abbiamo fatto una riunione.
Sono usciti i problemi.
Guarda caso.

Piu' che dire che se avessimo seguito le mie indicazioni
inziali adesso non saremmo dove siamo, non ho potuto.
la mia e' sembrata anche una cosa disfattista, ma erano giorni che
avevo quel groppo in gola, che dicevo e scrivevo,
ma nessuno mi filava.

Il portale-sito va pero' avanti.
Raccoglie accessi ogni giorno e quindi si ? posto un bel problema:
continuare su questo, che ha evidenti problemi,
mettendo "pezze" a destra e sinistra,
o rifarne uno nuovo da capo e tenere in rete quello vecchio finche'
quello nuovo non sara' pronto?

IO sono per la seconda.E ho gia' spedito
a tutti il nuovo progetto:
alberatura e gabbie per l'home page.

Troppe bocche sullo stesso piatto peraltro...
Insomma...adesso il tutto e' in "attesa" ...
ma mi dispiace...

I miei problemi di "distanza" (io lavoro a 15 km di distanza da loro)
sembrano insormontabili...

Non so bene come comportarmi ed e' una situazione nuova questa per me...
spero di superarla al meglio.

Mi sembra che la coesione, la fiducia nei miei confronti non sia massima,
oppure se lo e' viene solo da alcuni (tra cui il capo!) elementi e non da tutti...

Devo cercare di stabilire un rapporto migliore con alcuni elementi...

Vedremo...

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page