4.5.04

" Ingrassata "

Che io sia ingrassata mi sembra oggettivo.

Un paio di pantaloni XS che indossavo
qualche mese fa
con una certa disinvoltura
non mi entra più.

E comunque vedo il mio spessore
aumentato.
Mi metto di fianco allo specchio
e mi vedo
un tantinello più
spessa.

la bilancia da 52,5 -53 kg
e passata a 55
e adesso sbalza fino a 57 in salti
che si verificano
di giorno in giorno.

Avevo perso, ed ho perso,
la mia dimensione reale.

E così ieri sono andata
in un negozio
presso cui, abitualmente, acquisto
capi di abbigliamento.

Mi serviva una prova oggettiva.

Ho preso, da provare una M,
che adesso mi sta comoda,
ed una S, per vedere quanto
sono ingrassata in modo oggettivo.

La M mi stava gigantesca.
Strano.
Indosso la S e mi sta comoda.

Vado alla cassa con la S.

La commessa mi chiede se avessi trovato la taglia
e le rispondo:
" La taglia l'ho trovata, ma secondo me, avete scalato
una taglia su tutti i capi! Io sono sicura di essere ingrassata,
quindi c'e' qualcosa che non mi torna"

Cioè tutte le S le hanno passate M.

E lei mi fa "Beh: adesso puo' dire di portare una Small!"
tutta felice di aver fatto una battuta.

Le rispondo:
"peccato che indossassi una XS; prima!!!"

:(

Va beh... oggi jeans nuovi, taglia S
e mi stanno comodi.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page