21.4.04

" Un attacco di panico "

Ieri sera, arrivo a casa già tutta contenta.
"Loro" ( i moldavi ) ancora non sono rientrati:
sono sola!

Così mi preparo la mia cena per chi sta a dieta.
Un 100 g di insalata con due finocchietti, qualche pomodorino,
30 grammi di fiocchi di la latte.

Poi, pensando che forse i moldavi domani non ci saranno
più, forse, ne approfitto e vado a farmi i colpi di sole,
da sola.

Stavolta non sbaglio niente.
Perfetti.
Poi chiamo lei e me li faccio fare dietro.
Mi faccio la doccia.

Primo errore:
la doccia lì per lì mi abbacchia,
ma poi la pressione mi sale alle stelle!

Secondo errore:
generalmente la dieta che mi agita,
mi rende ansiosa, più del solito!

Accendo la tv e mi accorgo che danno quel film
carinissimo con Denzel Washington sui Titan,
la prima squadra "mista" americana.

Terzo errore:
Ovvio: la colonna sonora, i ragazzi , il film: tutto congiura
affinchè arrivi alla fine più eccitata di quando mi ero seduta.

Mi avvio a letto ed accendo la tv in camera,
sperando di beccare il nulla noioso solito ed invece c'e'
Sex&the city.

Quarto errore:
il telefilm mi emoziona.

Lei che viene lasciata da lui perchè lei gli confessa di averlo tradito.
Pianterello ennesimo.

ERo ancora eccitata. Sveglia, direi.

Chefaccio?
quinto errore:
Mi vedo anche la seconda puntata e a
tratti vedo anche La Fattoria.

Si fanno le 00:26: per me è tardissimo.

Sento sonno.
finalmente mi sdraio e chiudo gli occhi,
ma continuo a deglutire ed a sentire quello
strano muco che mi occlude la gola.

Panico.

Da sdraiata sembra anche di più.
Mi sento di soffocare.
Ansia.
Panico.

Sento che la pancia mi diventa rovente,
ho paura di morire soffocata.
Non riesco a respirare bene.

Accendo la luce.
Continuo a tentare di mandar giù il muco,
ma non riesco.

Allora scrivo sul diario quello che mi sta
accadendo e poi va meglio, ma fatico ad addormentarmi.

Il muco che ho in gola "non scende".

Domani chiamo un otorinolaringoiatra.
voglio capire cos'e' questa cosa che sta lì e non mi lascia.

Che tento di mandare giù,
ma che resta lì e mi soffoca
.

Un attacco di panico.

E mi ero anche presa una camomilla, prima di dormire,...
pensa...

Anche stamattina deglutisco continuamente.
IL muco sta lì.
Non riesco a non sentirlo.
Boh!

Buon mercoledì!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page