23.4.04

" Continua la ricerca dell'appartamento "

Mi serve un appartamento a Roma o hinterland.

Non per me, ma per la coppia di moldavi
che sto ospitando a casa mia, da quasi due mesi.

Quindi l'appartamento è per due coppie moldave:
loro, che sono regolari (una anche con
una specie di busta paga)
ed un'altra coppia non regolari.

Massimo 800 euro di affitto.

Possibilmente vicino a mezzi pubblici su rotaia.

Nell'appartamento devono poter mettere la residenza.

L'appartamento deve avere almeno una camera ed
un altro vano abitabile, quindi anche appartamenti
con una camera e soggiorno vanno bene.

Non si trova niente in giro.

Oggi ho sbagliato:
per selezionare gli annunci e telefonare,
sono arivata in ufficio con mezz'ora di ritardo.

Da martedì prossimo:
gestione manageriale
.

Martedì prossimo mi alzo alle 6:30,
edicola,
faccio la selezione tra gli annunci:
ci vuole un'oretta a trovare quelli da chiamare.

Si fanno le sette e mezza.
Poi mi vesto e vado in ufficio e le telefonate le fa Georgie.
Oppure ci smezziamo le pagine di Porta Portese.
Come abbiamo fatto oggi.

Tanto prima delle 9 non risponde nessuno.
Sono tutte agenzie.

Adesso capisco perchè ce ne sono tante.

Tutti vendono/comprano.
Nessuno affitta.

Impressionante!

Compro Porta portese
o qualsiasi giornale
in cui sono inseriti affitti.

nb: forza napoli.
nb2:sto telefonando, mentre scrivo, agli annunci selezionati.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page