22.4.04

" Niente da fare "

La "telenovela " tra me e di moldavi che ospoito
continua.

I due appartamenti su cui avevano messo gli occhi
sono andati in fumo:

a quanto pare due degi coinquilini con cui andrebbero ad abitare
non sono in regola
(senza permesso di soggiorno)
e quindi sono inaffidabili!

Adesso la ricerca si fa feroce.
Una cosa tipo impresa.
Da domani mi metto lì e lo faccio diventare il terzo lavoro.

IO sono anche incazzata nera,
perchè mi viene quasi da pensare che
loro
quell'appartamento a colle prenestino
non lo volevano
e hanno fatto finta di
averci provato. Pe rme e per farmi vedere
che si stanno impegnando.

Quasi quasi chiamo l'agente immobiliare
che avevo contattato.

Ti rendi conto?

Sto arrivando a non fidarmi di loro
e per me è una fatica
impegnarmi a credere che mi stanno
prendendo in giro!

Con il mio secondo lavoro
mi sto un po' incazzando:
pretendono ma non ho feedback
e quello che faccio
spesso
non viene poi inserito.

O parlo a qiuattrocchi con il grafico che mi
sta mettendo i bastoni tra le ruote
o mi incazzo dierettamente col capo.

E via!

no?

Stamattina poi sono andata dal dottore:
devo prendermi Fluimucil per una settimanelle
e se il problema che non scompare
mi manda alla asl da un otorino.

Boh!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page