14.6.04

" Buone nuove "

Tra le elezioni che sono andate, bene, anche se non come volevamo.
e un week end passato a casa a pulire, rimettere in ordine, riappropriarmi di casa mia in tutto e per tutto...e la presenza di Mister X devo dire che ho passato un gran bel week end.

Non solo!
Ieri ho conosciuto una blogger, che non voglio neppure nominare per rispettare la sua privacy, e devo dire che sono molto contenta di averla conosciuta.
Incontrare persone che sono sul blog come sono nella realtà è sempre molto piacevole.
e' come una specie di conferma di se.

Ho pulito di tutto, ma mi resta da sbrinare il frigo...dupalle!

Invece ho letto tanto.
Ho letto tanto ed ho pulito tanto.
Mi sono stancata.
Ma sabato sono riuscita anche a sentire la radio mentre prendevo il sole, sul terrazzo della mia scala.

Ho fatto 3 volte la spesa.
Dovevo ancora comprare le zanzariere e invece non le ho comprate. ma è una spesa che sono decisa a fare.

Poi ho fatto un bel regalo alla mia amica Mò e lei ha gradito e fare i regali è sempre bello. quasi più che riceverne!

Insomma, sto bene.
Mi sento bene.

Woh!

Unico neo: la Francia che ha battuto l'Inghilterra...
:(

:DDDDDDDDDDDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page