10.6.04

" Sogni "

Qualche giorno fa mi arriva sui messaggi privati di Splinder
un invito a scrivere su un blog, che si chiama:
http://troppisogni.splinder.it.

Dico, a colei che funge da ospite, che non so se potrò scrivere tutti i giorni,
ma lei mi risponde che non fa niente e che potrò scrivere se e quando voglio.

Benissimo. Sembra che aver accettato abbia fatto
scattare in me una molla, un "via!"...
del tutto inaspettato...

L'altra sera avevo sognato piazza della mimosa a Roma,
e non esiste. Ero con la mia amica e collega
e da lì ho potuto notare quanto la mia stima di lei
sia una forte spinta all'emulazione. E forse la cosa non è reciproca,
in base a quello che il sogno diceva, ovvio.

Poi ieri, ho sognato Trottola ed il sognoi era mezzo in "sonnambula".

Stanotte ho sognato che facevo la pipì a letto e che la facevo tranquillamente.

Tutti sogni da cui arrivano segnali chiari
o almeno per me tali.

Deduco che, la possibilità di scrivere
dei miei sogni
mi fa sognare di più.

Grazie Ili, davvero...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page