3.6.04

" Vacanze... "

NOn ho fatto niente di particolare.
Con la cosa per cui non potevo guardare la tv,
ho letto di più.

Ho finito Onofri "Cose che succedono".
Ho letto Coetzee "Vergogna", bello. Davvero.
HO iniziato Onofri "Registro di classe".

Mister X è stato un angelo.
Evitando di parlare di argomenti pericolosi come politica e altro,
io sono stata benissimo.
Da venerdì a ieri sera.

E' il primo week end, che ricordi,
in cui io e lui non abbiamo discusso mai.

SEmbra, e dico sembra, che i moldavi, oggi o domani,
non ho ancora ben capito quando, andranno via.

Hanno trovato un'altra sistemazione temporanea,
in una camera con altre due coppie moldave.
In attesa di trovare una casa in cui poter mettere residenza
e firmare contratto rinnovabile.

La televisione spenta non è stata un peso.
Solo in alcuni momenti avrei voluto vederla,
ma solo perchè non avevo niente da fare.

Dovevo lavorare ma solo ieri mi sono decisa a fare qualcosa.

Ieri poi dovevano venire anmici da Napoli per vedere
due mostre qui' a roma ed invece alla fine è stato
tutto rimandato. La prossima è decisa a Napoli... ;)

Insomma, oggi si lavora e domani anche,
ma è come se..fossi ancora in vacanza...

:)))))

1 Commenti:

Alle giovedì, 19 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page