5.7.04

" Week end da sola! "

Momentaneamente senza Mister X, occupato in faccende familiari,
ho passato sabato e domenica a far cose arretrate
o che non facevo da tempo.

Sabato mattina ho iniziato con il taglio dei capelli:
adesso sembro di nuovo un maschiaccio in gonnella!

Poi, ho buttato pentole e comprate di nuove.
Poi, mi sono finalmente liberata dei due forni che, tanto lo so, non uso.
Poi ho fatto la spesa al mercato e mi sono comprata anche un grembiule ed un pigiamino.
ED ho comprato un altro ventilatore, diametro 40 o 50 cm!!!
:DDDDDD

Poi, ceretta e all'occasione, ispirandomi fiducia la ragazza estetista, ho "acquistato" un pacchetto di massaggi "circolatorio-muscolari" e non ti dico quanto ho speso perchè equiovale a mezza vacanza.
Mercoledì il primo...non vedo l'ora...

Poi, sabato pomeriggio ho preso due film VHS:
- Matrix revolution
- L'ultimo dei samurai.
NOn volevo spenderci 14 euro quando uscirono al cinema e mi ero ripromessa di vederli in cassetta.

HO FATTO BENE: con due film non ne ho fatto uno sufficiente.
Era una vita che non passavo un sabato a vedere film. MI spiace solo di aver perso tempo in quel modo!

Poi, a sorpresa, sabato sera, pizza con amici che non vedvo da tempo.
Piacevole serata insomma.

Ieri invece ho letto.
Quasi tutto il giorno.
SOnnecchiato, preparato certi documenti...giocato con Trottola...

Che dire?
Stamattina avevo sonno!!!

:DDDDDDDDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page