15.10.04

" Questo week end "

Oggi pomeriggio arriva Diotima
e si ferma per tutto il week end da me,
visto che viene da una città del sud a Roma
per seguire un corso.

Stasera dovrebbe venire mio fratello piccolo
a casa a dormire, perchè sta seguendo un corso
a Roma e gli serve un appoggio volante.

Domani non ricordo ma certamente dovrò fare altro.

Domenica, non contenta,
verrà mia sorella a pranzo e quindi saremo
io, ilmiotesoro, Diotima,
mia sorella e marito, con le sue
tre figlie.

Ce la posso fare.
Sì, ma mi servirà un'altro week end
per riprendermi da questo...

:/

Il bello è che la settimana prossima
si preannuncia
già da ora
piuttosto "piena".

Il lavoro è pesantissimo:
stress continui,
anche se il tempo mi vola ogni giorno.

Mi domando quanto resisterò.

E Infine Trottola
è tornata ad essere schiva:
praticamente da coniglio addomesticato
era diventata un cane
e adesso è una lepre.
:/

Fico.
La vita è un turbine...

Buon week end!!!!

Maggie
nb: Forza Napoli!!!! ;)
nb2: Il mio amico Roberto bissa il successo dell'anno
scorso con il suo spettacolo comico:
quest'anno, con modifiche:
Teatro Petrolini
via rubattino, 5 Roma.
Spettacoli alle 21 o alle 18 la domenica.
repliche per una settimana circa.
Per riduzioni scrivi a
m a r g h e r i t a i [ @ ] c l a r e n c e . c o m.


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page