18.10.04

“ Questo week end “

Mio fratello piccolo, venerdì non è venuto e non aveva una lira per avvisarmi.
La mia amica Diotima + venuta però ed è stato un bel week end che abbiamo passato insieme.

Venerdì sera abbiamo cenato a casa. $ chiacchiere e poi ninne.
Sabato mattina io mi sono svegliata alle 08:15.
Alle .8:55 ero fuori di casa, pronta a fare lka spesa.Vado al mercato e comprp 20 euro di padelle.
Carioca come un mulo anche dei pacchi per il coniglio,
torno a casa.
A piedi, come ero andata.

Arrivo a casa alle 10:15.
Diotima era pronta per il museo.
Siamo andate alle 10:30, a
Vedere la mostra di Degas al Vittoriano.
Bella mostra: 9 euro, ma anche gli schizzi a matita o con la china sono belli.

Poi passeggiata per il corso.
Poi a casa alle 13:30.
Pranzo.

Poi siamo riuscite subito: dovevamo comprare
Il biglietto per il ritorno.
Stazione tuscolana. Chiusa la biglietteria e probabilmente lì non ci sarebbero stati i biglietto giusti( sembra che le ferrovie del Gargano vendano i biglietti solo alla stazione tiburtina!!!).
E così prendiamo il trenino che portava lì: alle 16:16 passa il trenino.
Arriviamo alla stazione tiburtina, facciamo il biglietto e, alle 16:37 volata per prendere il treno di ritorno. Corsona… J
Arrivate a Tuscolana, andiamo verso casa.
Ci fermiamo a fare la spesa per domenica mattina, in attesa che mia sorella mi facesse sapere a che ora sarebbe venuta a pranzo con tutta la sua famiglia.

Poi, chiamo mia sorella.per sapere di domenica a pranzo.Non viene.
Meglio.

Poi, cinema: abbiamo visto “Hero”. Voto: tra il 3 ed il 4.L’unica curiosità che m’ha lasciato è scoprire il significato dei colori per i cinesi.
Per il resto: zero carbonella.

Poi pizza.
Poi gelato e poi casa.
Alle 23.
Tutto a piedi.

Sfinita.

Domenica alle 16 l’ho accompagnata
Al treno.

Tornerà, spero, presto.
Ma la prossima volta, programmo meglio la giornata.

Ieri sera, alle 20:40 dormivo.
Stamattina, alle 06:50 in piedi.

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page