13.10.04

" Vorrei menare a tutti "

E' un momento di altissima intolleranza
per me.

Chissà da cosa dipende.

L'altro giorno, ad esempio,
durante il congressino di Bonelli
(il creatore di Tex)
alla fiera di roma,
una bandina di deficienti
ogni tanto
faceva un verso strano.
Tipo "dò", forte, intermittente, ogni
2 minuti.

Fosse stato continuo avrei capito
e sarebbe stato meno fastidioso.

AD un certo punto,
visto che nessuno diceva niente
mi alzo e dico al miotesoro:
"vado a menargli".

Mi sono alzata.
Diretta come un treno in corsa per andare a fargli una ramanzina e...
c'era una fila di sedie bloccate tra loro
che impediva il passaggio e mi impediva di fare quello che volevo.

I cretini continuavano imperterriti.
Mi sentivo impotente e arrabbiata.

Allora mi avvicino alla regia
e dico al tipo che stava lì:
" gli dite qualche cosa per favore?
trovo indecente il loro comportamento!".

L'omino /regiua era d'accordo e si avvicina e dice loro qualcosa.

I cretini continuano.

Me ne vado.
Ce ne andiamo.

Ma se avessi potuto
cosa avrei fatto a quel gruippo di ragazzini imbecilli?

Al solo pensiero mi rimonta la rabbia
per la loro ignoranza e ...

Ero disgustata.

=_=

(faccetta di persona arrabbiata).

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page