14.10.04

" Chi non risica... "

Chi non risica, non rosica.

Il rischio gira intorno alle cose che valgono...

Etc etc...
E' vero.

Mi sono buttata.
E sono stata premiata.

Adesso però, la responsabilità non finisce lì.
Continua e non me ne devo dimenticare.

Ho preso un impegno ed una responsabilità.
Adesso la devo portare a termine.

Già vedo occhi stupiti e toni meravigliati:
"Tu?", "Con lei direttamente?".

Sì: io. Io direttamente.
Posso.
Ecco.

Mi spaventa la possibilità che,
in questa mia azione,
io debba o abbia già scavalcato
qualcuno.

Ma io devo pensare a me.
Ai miei 35 anni.
Al fatto che se esco da qui,
sarà difficilissimo essere
assunta/presa in altre aziende.

speriamo bene.
Spero di avere la forza necessaria.

Un bacio a me stessa,
Maggie
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page