31.1.05

" Domenica "

Bellissima domenica, ieri, ho passato!

Ieri mattina, alle 10 sono andata
dalla mia amica Mò per farmi fare da lei
i colpi di sole.

A parte una doccia inaspettata
e un po' di freddo preso in attesa che
il kit faidatè facesse effetto,
sono venuti benissimo!

^_^

Sono, quindi, di nuovo bionda,... ma bionda vera!

Poi: mi sono ricordata che ieri mattina c'era la
finale degli Australian Open:
Marat Safin contro Hewitt.

Non era ancora finita, alle 12 ed abbiamo fatto giusto
in tempo a vedere la vittoria del bellissimo Marat.
Mammamiaquant'ebello!!!
mammamiaragazzi...mi veniva da piangere!

Non solo: sembra proprio che sia giunto
ad una maturità per cui, oggi, non è più
considerato genio e sregolatezza,
ma genio e regolatezza!!!

Troppo, no???
Chi ieri non ha avuto paura di cedimenti
psicologici nell'ultimo game di battuta alzi la mano... :/
E invece Marat, fino alla fine, è stato "",
con la testa in campo, fino alla fine.

Poi, casa: pranzetto e poi:
film in DVD.

"La vita che vorrei "
Con Locascio e ceccarelli.
Voto: 8+.

Non gli 10 solo perchè è un po' lungo.
Ad un tratto rallenta.
però è bellissimo.
Davvero.
Tra lui e lei non si sa chi, di più, buchi lo schermo.
Lei non l'avevo mai vista. Lui è ... senza parole.
Bravissimi.
Vorrei comprarmi il DVD.

Poi, mi sono vista un altro film:
"L'amore ritrovato",
con Accorsi e Sansa.
Voto: 4.
Accorsi, sarà che l'ho visto talmente tanto,
che mi sembra sappia fare solo 3 espressioni.
Boh. Lo devo ammettere. Mi cade un mito.

Mentre guardavo il film,
è venuto a trovarmi mio fratellino Flip.
Deve trovare il modo di scaricare la pressione del lavoro.
Anche lui inizia ad avere i problemi di tutti.
Ma è così genuino e "immediato"
che confido in lui.
^_^

Poi, ieri sera, cenetta e ninne!

Madame Bovary è passata al suo secondo amante.

^_^

Buon lunedì!
maggie




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page