11.3.05

" Anti CV - III parte: Irrisolta "

Mi sono laureata.
Anzi, mentre mi laureavo, ho cambiato
il mio indirizzo di laurea:
da marketing spintissimo
ad amministrativo.

Da 20 esami di marketing,
ne ho fatto solo uno: il resto tutti
diritti cretini.

I diritti sono facili da studiare,
non impegnano più di tanto
e così potevo fare la maetrsa di tennis,
nel frattempo.

Nonostante questo, avrei sempre fare pubblicità
e comunicazione.

Così, ancora prima di laurearmi,
mandai un CV a tutte le agenzie di pubblicità.

Niente di niente.

Na mandai uno ad una piccola società
che pagava e faceva anche un corso.

Mi presero.
Non imparai niente,
ma andai a vendere
delle cose gratuite.
:/

Il mio sogno di fare la pubblicità
si infranse contro il muro del mercato del lavoro.

Allora pensai che forse avrei potuto fare
marketing passando dalle vendite.

E così divenni venditrice.

Non è servito.

Poi, non so come, non so perchè,
ma so chi, mi disse che scrivevo bene:
feci il corso per web writer.

E' pur sempre marketing e comunicazione, no?

Ma questa è un'altra storia...

A lunedì!
^_^

Maggie
NB: Forza Napoli (con un cuore grande...così!)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page